NieR: Automata, livestream fissato per il 15 dicembre

NieR: Automata

Dengeki Online ospiterà un live stream per NieR: Automata il 15 dicembre, visibile attraverso YouTube e Niconico alle ore 11:00 del nostro fuso orario.

La trasmissione in diretta conterrà alcuni nuovi gameplay e informazioni sull’atteso titolo SQUARE ENIX e avrà come ospiti i seiyuu di YoRHa No.2 Type B (Yui Ishikawa) e di YoRHa No.9 Type S (Natsuki Hanae). Inoltre saranno presenti alla trasmissione anche il produttore SQUARE ENIX Yosuke Saito e il produttore di PlatinumGames Eijiro Nishimura.

Vi ricordiamo che NieR: Automata sarà lanciato per PlayStation 4 in Giappone il 23 febbraio, in Nord America il 7 marzo, e in Europa il 10 marzo. Nessuna informazione ancora sulla data d’uscita per la versione PC. Una demo sarà disponibile in tutto il mondo attraverso il PlayStation Store per il 22 dicembre.

LA DEMO DI NIER: AUTOMATA SARÀ DISPONIBILE IN EUROPA IL 22 DI DICEMBRE

Milano, 8 dicembre 2016 – Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che fan vecchi e nuovi potranno provare il fantastico gioco di ruolo e d’azione NieR: Automata™ per la prima volta in una demo che sarà disponibile dal 22 dicembre su PlayStation®Network.

La demo segue l’androide 2B in missione per distruggere un’enorme arma nemica che si trova all’interno di una fabbrica abbandonata.

Puoi vedere l’ultimo trailer della PlayStation Experience cliccando sul link seguente: https://www.youtube.com/watch?v=X_UjmXbosHQ

NieR: Automata sarà disponibile in Europa il 10 marzo 2017 per PlayStation®4. Per maggiori informazioni, visita: http://nier-automata.com.

Puoi già prenotare una “Black Box Edition”, disponibile in edizione limitata sul negozio online di Square Enix in un elegante cofanetto nero da collezione. Include una statuetta dell’unità 2B della squadra YoRHa, un artbook, una colonna sonora e una serie di contenuti scaricabili aggiuntivi.

Link correlati: 
Pre-order della Black Box Edition: http://bit.ly/NieRBlackBox
Sito web ufficiale: http://nier-automata.com/
Facebook: http://www.facebook.com/NieRGame  


Storia di NieR: Automata

Degli invasori provenienti da un altro mondo sferrano un attacco improvviso utilizzando la loro arma segreta; delle biomacchine. Per scampare a questa terribile minaccia, l’umanità è obbligata ad abbandonare la Terra e a rifugiarsi sulla luna.
Per cercare di riconquistare il loro pianeta, gli umani organizzano una resistenza formata da androidi-soldato, ma riescono solamente a rallentare l’avanzata delle macchine. Nella speranza che annienti il nemico, viene introdotta una nuova unità di fanteria androide, la squadra YoRHa.

Su questa terra arida ed abbandonata, la brutale guerra tra le macchine e gli androidi continua ad infuriare. Una guerra che presto porterà a galla la verità su questo mondo…

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.