Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission X, le modalità di gioco

Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission X

BANDAI NAMCO Entertainment ha svelato alcuni dettagli su Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission X. Nello specifico, sono state annunciate le modalità di gioco che caratterizzeranno questo titolo. La Ultimate Heroes Mode è una sorta di modalità storia per godere pienamente della storia presente unicamente in questo gioco. In questa modalità i giocatori dovranno salvare due mondi: il Dragon Ball Heroes World, in cui accadono eventi insoliti, e il mondo reale anch’esso colpito da eventi alquanto anormali. Per risolvere questi strani avvenimenti, i giocatori dovranno catturare le Time-Space Door, in cui dovranno completare delle sfide. Man mano che si avanzerà nel gioco, la modalità Hero Stadium nel mondo reale andrà a completarsi di menu.

Nella modalità Stadium sarà possibile giocare in Ultimate Mission Mode, una specie di “gioco di carte in digitale” che prevede quattro possibilità:

  • Random Battle: missione casuale con difficoltà a scelta
  • StreetPass Battle: missioni ottenute tramite StreetPass
  • Popular Battle: missioni in cima al ranking
  • Battle Search: ricerca di missioni in base a criteri preimpostati

Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission X arriverà il prossimo 27 aprile in Giappone su Nintendo 3DS.

Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission X – Screenshot

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Pneppe
Videogiocatore da quando aveva tre anni, ricorda ancora la sua prima partita a Street Fighter su PlayStation 2. Nel tempo libero fa mille cose, ma non perde mai l'occasione per giocare.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games