DRAGON BALL SUPER: Super Hero – La locandina completa mostra Goten e Trunks adolescenti

DRAGON BALL SUPER: Super Hero – La locandina completa mostra Goten e Trunks adolescenti

Sebbene il recente evento Dragon Ball Games Battle Hour 2022 sia, come nome indica, principalmente dedicato alla parte videoludica del franchise, non si è comunque risparmiato di deliziarci con qualche novità sul film DRAGON BALL SUPER: Super Hero.

Durante il piccolo segmento dedicato, è stato rivelato che questa nuova pellicola animata dedicata a Goku e compagni arriverà in Nord America nel corso di questa estate, ed è stata mostrata anche qualche piccola clip:

Per non farci mancare niente, è stata inoltre mostrata una versione “super” della locandina del film, che mostra la presenza di altri personaggi, ma dove l’attenzione si concentra di più sul duo GotenTrunks in versione adolescenti e in posa fusion… anche se non eseguita correttamente!

Ancora non sappiamo quando e se DRAGON BALL SUPER: Super Hero arriverà nel nostro territorio, ma ci auguriamo che Anime Factory, dato il grandissimo lavoro svolto con DRAGON BALL SUPER: BROLY, possa portarci presto buonissime notizie.

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.