Hyperdimension Neptunia Re;Birth1 Plus: una data per il Giappone

hyperdimension neptunia rebirth 1 cover def

Dengeki PlayStation ha svelato la data di rilascio nipponica di Hyperdimension Neptunia Re;Birth1 Plus, attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 4.

Il titolo arriverà in Giappone il prossimo 31 maggio in due versioni, la standard da 5.800 yen (circa 45€) e la Limited Edition da 7.800 yen (circa 60€), di cui però al momento non sono stati svelati i contenuti. Come precedentemente anticipato si tratta di una versione ridefinita di Hyperdimension Neptunia Re;Birth1 rilasciato su PlayStation Vita e PC, a sua volta remake del primo capitolo della saga uscito per la prima volta nel 2010 su PlayStation 3.

Attualmente la software house non ha rilasciato molte informazioni riguardanti Hyperdimension Neptunia Re;Birth1 Plus, non sappiamo infatti se verranno inclusi contenuti aggiuntivi non presenti nelle precedenti versioni di gioco. In attesa di ulteriori novità gustiamoci lo splendido artwork che verrà utilizzato come boxart per l’edizione standard del titolo, buona visione.

Hyperdimension Neptunia Re;Birth1 Plus – Standard Edition Boxart

Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games