Hyperdimension Neptunia Re;Birth1 Plus annunciato per PlayStation 4

hyperdimension neptunia rebirth 1 cover def

Con l’arrivo delle nuove generazioni di console spesso le compagnie sono costrette ad abbandonare le precedenti e dedicare le loro attenzioni al futuro, spesso trovandosi con le loro serie principali spartite su diverse piattaforme. Negli ultimi tempi alcune case di sviluppo hanno deciso di portare i loro titoli di punta su PlayStation 4 dopo aver pubblicato per anni sulle precedenti, un caso lampante è ad esempio Nihon Falcom che ha annunciato le versioni Kai dei primi due capitoli della serie The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel per dare al suo pubblico una libreria completa in alta definizione.

Oggi è il turno di Compile Heart che annuncia il suo Hyperdimension Neptunia Re;Birth1 Plus, previsto su PlayStation 4 per una finestra di lancio ancora da specificare ma che speriamo non superi il 2018. Se il nome non vi è nuovo si tratta di un porting di Hyperdimension Neptunia Re;Birth1, a sua volta remake del celebre capitolo per PlayStation 3 che ha dato inizio ad una delle serie più note tra negli ultimi anni e che ha visto numerosi spin-off. Dato l’annuncio non possiamo che attendere fiduciosi aggiornamenti in merito, sperando così nella volontà di proseguire questi adattamenti e rendere gli altri capitoli disponibili, non solo quelli della serie principale.

E magari anche qualche novità sulla localizzazione per l’Occidente di Megadimension Neptunia VIIR non sarebbe male, ancora previsto per una imprecisata primavera 2018…

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games