Four Goddesses Online: CYBER DIMENSION NEPTUNE, nuovi dettagli per le sorelline

CYBER DIMENSION NEPTUNE / Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online

Compile Heart ha da poco aggiornato il sito ufficiale di Four Goddesses Online: CYBER DIMENSION NEPTUNE con nuovi, interessanti dettagli riguardo agli ultimi personaggi annunciati: le sorelline delle CPU, ossia Nepgear, Uni, Rom e Ram.

Inoltre, Compile Heart ha creato un altro sito, stavolta dedicato all’MMORPG che i personaggi giocheranno in-game, “Four Goddesses Online”.

Di seguito potete vedere le nuove informazioni, insieme ad un nuovo trailer e a qualche immagine. Vi ricordiamo che Four Goddesses Online: CYBER DIMENSION NEPTUNE uscirà in Giappone il 9 febbraio, esclusivamente su PlayStation 4.

Four Goddesses Online: CYBER DIMENSION NEPTUNE – Dettagli

Nepgear (doppiata da Yui Horie) – Sorellina di Neptune e futura CPU di Planeptune. Una ragazza dal carattere forte, spesso considerata l’opposto della sorella da chi si ferma alle apparenze, ma nonostante ciò ama Neptune alla follia. In realtà è un’otaku che ama tutto ciò che riguarda i mecha e la tecnologia: essendo il tema di questo MMORPG totalmente fantasy, teme di perdere i tratti che la contraddistinguono, essendo costretta a ricoprire la classe del mago. Potrebbe sembrare indifesa, ma i nemici avranno diverse gatte da pelare, una volta che la piccola Nepgear avrà la possibilità di attaccare dalla distanza.

Uni (doppiata Eri Kitamura) – Sorellina minore di Noire e aspirante dea di Lastation. È una tsundere impertinente, ma è molto educata con chi è di grado superiore a lei. Al contrario delle apparenze, è una ragazzina fissata con tutto ciò che riguarda le armi e l’ambito militare. È una grande amica di Nepgear, e nei giorni di vacanza amano stare insieme e andare a cercare pezzi mancanti per i suoi mecha. In Four Goddesses Online ricopre il ruolo del ladro: sorprende i nemici con le sue mosse fulminee, grazie alle sue doppie pistole e le mosse di taijutsu.

Rom (doppiata da Yui Ogura) – Sorellina di Blanc, e aspirante CPU di Lowee. È la sorella gemella di Ram, e la più grande tra le due: nonostante ciò è riservata, timida e un po’ fifona. Come sua sorella Ram, è difficile capire cosa stia pensando con un semplice sguardo. È un po’ impacciata coi kanji, e per questo ha avuto qualche difficoltà a creare il suo account di gioco. In Four Goddesses Online ricopre il ruolo di guerriera: non vi è competizione tra lei e il nemico, nelle corte distanze, ma è ancora un po’ insicura nell’utilizzo di questa classe, pensata per giocatori esperti.

Ram (doppiata ‎Kaori Ishihara) – Sorellina di Blanc, e aspirante CPU di Lowee. È la sorella gemella di Rom, e la più giovane della coppia: al contrario della sorella, è maliziosa e vivace. Di solito prende in giro chi le sta davanti senza riserve, ma ha promesso a Blanc di non tenere questo comportamento online. Non è molto ferrata con i kanji, ma al contrario della sorella ha creato il suo account per Four Goddesses Online senza troppe difficoltà basandosi sul suo istinto. Nell’MMORPG ha scelto la classe ninja: è un guerriero mid-distance che attacca rapidamente i nemici facendo uso di tecniche di ninjutsu e taijutsu.

Four Goddesses Online: CYBER DIMENSION NEPTUNE – Trailer

Four Goddesses Online: CYBER DIMENSION NEPTUNE – Immagini

Fonte: Compile Heart via Gematsu

 

Kagura
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more