Four Goddesses Online: CYBER DIMENSION NEPTUNE, nuovi dettagli per le sorelline

CYBER DIMENSION NEPTUNE / Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online

Compile Heart ha da poco aggiornato il sito ufficiale di Four Goddesses Online: CYBER DIMENSION NEPTUNE con nuovi, interessanti dettagli riguardo agli ultimi personaggi annunciati: le sorelline delle CPU, ossia Nepgear, Uni, Rom e Ram.

Inoltre, Compile Heart ha creato un altro sito, stavolta dedicato all’MMORPG che i personaggi giocheranno in-game, “Four Goddesses Online”.

Di seguito potete vedere le nuove informazioni, insieme ad un nuovo trailer e a qualche immagine. Vi ricordiamo che Four Goddesses Online: CYBER DIMENSION NEPTUNE uscirà in Giappone il 9 febbraio, esclusivamente su PlayStation 4.

Four Goddesses Online: CYBER DIMENSION NEPTUNE – Dettagli

Nepgear (doppiata da Yui Horie) – Sorellina di Neptune e futura CPU di Planeptune. Una ragazza dal carattere forte, spesso considerata l’opposto della sorella da chi si ferma alle apparenze, ma nonostante ciò ama Neptune alla follia. In realtà è un’otaku che ama tutto ciò che riguarda i mecha e la tecnologia: essendo il tema di questo MMORPG totalmente fantasy, teme di perdere i tratti che la contraddistinguono, essendo costretta a ricoprire la classe del mago. Potrebbe sembrare indifesa, ma i nemici avranno diverse gatte da pelare, una volta che la piccola Nepgear avrà la possibilità di attaccare dalla distanza.

Uni (doppiata Eri Kitamura) – Sorellina minore di Noire e aspirante dea di Lastation. È una tsundere impertinente, ma è molto educata con chi è di grado superiore a lei. Al contrario delle apparenze, è una ragazzina fissata con tutto ciò che riguarda le armi e l’ambito militare. È una grande amica di Nepgear, e nei giorni di vacanza amano stare insieme e andare a cercare pezzi mancanti per i suoi mecha. In Four Goddesses Online ricopre il ruolo del ladro: sorprende i nemici con le sue mosse fulminee, grazie alle sue doppie pistole e le mosse di taijutsu.

Rom (doppiata da Yui Ogura) – Sorellina di Blanc, e aspirante CPU di Lowee. È la sorella gemella di Ram, e la più grande tra le due: nonostante ciò è riservata, timida e un po’ fifona. Come sua sorella Ram, è difficile capire cosa stia pensando con un semplice sguardo. È un po’ impacciata coi kanji, e per questo ha avuto qualche difficoltà a creare il suo account di gioco. In Four Goddesses Online ricopre il ruolo di guerriera: non vi è competizione tra lei e il nemico, nelle corte distanze, ma è ancora un po’ insicura nell’utilizzo di questa classe, pensata per giocatori esperti.

Ram (doppiata ‎Kaori Ishihara) – Sorellina di Blanc, e aspirante CPU di Lowee. È la sorella gemella di Rom, e la più giovane della coppia: al contrario della sorella, è maliziosa e vivace. Di solito prende in giro chi le sta davanti senza riserve, ma ha promesso a Blanc di non tenere questo comportamento online. Non è molto ferrata con i kanji, ma al contrario della sorella ha creato il suo account per Four Goddesses Online senza troppe difficoltà basandosi sul suo istinto. Nell’MMORPG ha scelto la classe ninja: è un guerriero mid-distance che attacca rapidamente i nemici facendo uso di tecniche di ninjutsu e taijutsu.

Four Goddesses Online: CYBER DIMENSION NEPTUNE – Trailer

Four Goddesses Online: CYBER DIMENSION NEPTUNE – Immagini

Fonte: Compile Heart via Gematsu

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kagura
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games