Tre nuove immagini per Extreme Dimension Tag Blanc + Neptune VS Zombie Army

Tre nuove immagini per Extreme Dimension Tag Blanc + Neptune VS Zombie Army

Dengeki PlayStation ci mostra oggi una nuova anteprima per Extreme Dimension Tag Blanc + Neptune VS Zombie Army, uno dei due spin-off della saga di Hyperdimension Neptunia attualmente in sviluppo presso gli studi Tamsoft Corporation (già, quelli di SENRAN KAGURA).

In qualche modo sequel di Neptunia U: Action Unleashed, questo nuovo titolo d’azione ci mette nei panni delle eroine di Gamindustri in un’ambientazione alquanto insolita: quella di un istituto scolastico femminile invaso da orde di zombie. Dalle tre nuove immagini diffuse da Dengeki possiamo ammirare il costume alternativo di Million Arthur-chan rilasciato anche per Neptunia VII, la possibilità di personalizzare i personaggi con gli accessori che preferiamo (White Heart indossa una benda sull’occhio destro nell’immagine) nonché uno degli artwork che accompagneranno lo svolgersi della storia, che vede le sorelline Ram e Rom in lacrime.

L’uscita di Extreme Dimension Tag Blanc + Neptune VS Zombie Army è prevista in Giappone per il 15 ottobre, in esclusiva su PlayStation Vita.

Fonte: Dengeki PlayStation

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games