Neptunia ReVerse: data di lancio occidentale per il titolo PS5

Neptunia ReVerse arriva in Europa su PlayStation 5

A tre mesi dall’annuncio, Idea Factory International ha finalmente svelato la data di lancio occidentale dell’attesissimo Neptunia ReVerse.

Il titolo sviluppato da Compile Heart sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 11 giugno in esclusiva su PlayStation 5, segnando così il debutto della saga sulla nuova piattaforma targata Sony. Per celebrare l’annuncio la software house ha rilasciato un nuovo trailer dedicato al gioco, gustiamocelo assieme!

Neptunia ReVerse – Trailer

Neptunia ReVerse – Panoramica

Gamindustri. Un mondo distante composto da quattro nazioni, ognuna di esse sotto la protezione divina di una Goddess.

  • Planeptune: terra del Purple Progress, protetta da Neptune
  • Lanstation: terra della Black Regality, protetta da Noire
  • Lowee: terra della White Serenity, protetta da Blanc
  • Leanbox: terra dei Green Pastures, protetta da Vert

Le quattro divinità sono in costante guerra per la supremazia del pianeta, finché Neptune non viene spogliata dei suoi poteri. Ora dovrà cercare un modo di ripristinare il suo ruolo, ma riuscirà a fermare i piani di Arfoire che minaccia il pianeta che la divinità ha promesso di proteggere?

Caratteristiche chiave:

  • Gamindustri Enhanced! – Neptunia ReVerse è il gioco di ruolo perfetto per i neofiti del franchise e per tutti coloro che già lo amano! Grazie alla potenza di PlayStation 5, i giocatori possono godersi il mondo di Gamindustri con una grafica migliorata e un’interfaccia utente dall’aspetto totalmente rinnovato!
  • Gone Fishing – Ora, Neptune può rilassarsi e passare un po’ di tempo da sola a pescare grazie a questo nuovo minigioco! E se sei abbastanza paziente, potresti persino essere in grado di recuperare degli utilissimi oggetti. Ma bisogna stare attenti! Qualsiasi passo falso può far sbucare un nemico.
  • Tailor Your Experience! – Non vedi l’ora di giocare a modo tuo? Con il gameplay riequilibrato e la “Modalità Arrange”, ora puoi scegliere tra più di 20 personaggi con cui giocare fin dall’inizio! Inoltre, il sistema “Plans” consente ai giocatori di forgiare nuovi oggetti ed equipaggiamenti, aggiungere dungeon da esplorare e persino modificare ciò che i nemici rilasciano o i materiali che potremo raccogliere nei dungeon!
  • The Gang of Four – Il limite dei membri del tuo gruppo è ora aumentato da 3 a 4 membri! Trasforma Neptune e le altre Divinità attivando la modalità HDD per amplificare i loro poteri.

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*