Brave Neptunia sarà un titolo PS4

Brave Neptunia

L’annuncio a sorpresa di Brave Neptunia da parte Compile Heart ha lasciato i nostri lettori davvero colpiti, sia perché stavolta si parla di action game 2D invece del classico RPG, sia perché una new-entry della serie è sempre ben apprezzata, ma anche perché ad occuparsi del gioco sarà una compagnia occidentale: Artisan Studios.

Quello che però non conoscevamo era proprio la piattaforma su cui verrà rilasciato, un dettaglio che la compagnia si è prontamente mossa per rivelare. Stando a quanto riportato, questo titolo, che porterà il sottotitolo Sekai Yo Uchuu Yo Katsumoku Seyo!! Ultimate RPG Sengen!! (World! Universe! Pay Attention!! Ultimate RPG Declaration!!), arriverà su PlayStation 4.

Per conoscere maggiori dettagli sarà necessario attendere il 26 aprile, ovvero il momento esatto in cui debutterà in Giappone il nuovo numero della rivista Dengeki PlayStation.

Nell’attesa, vi lasciamo a un nuovo video che vedrà come protagonista il producer Norihisa Kochiwa.

Brave Neptunia – Trailer

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games