fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE, ecco il cast dei protagonisti

Idea Factory | fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE

Qualche mese fa Idea Factory International ha annunciato la pubblicazione occidentale di fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE su PlayStation 4, sia in formato retail che digitale, per la primavera del 2016. Nell’ultimo aggiornamento fornito dalla compagnia che pubblicherà il gioco in occidente ritroviamo le biografie e gli artwork dei personaggi protagonisti.

  • Fang: il nostro eroe perennemente affamato che incontrerà Eryn dopo aver tirato fuori una spada da una roccia. Su richiesta della fanciulla partirà per un’avventura e, nonostante il suo atteggiamento pigro e svogliato, sarà un uomo su cui poter contare.
  • Eryn: una fata che abita nella spada di Fang. Soffre di amnesia e non ricorda nulla del suo passato, ma è fortemente determinata a collezionare tutte le Furie del mondo.
  • Tiara: una Fencer in missione allo scopo di riportare in vita la Dea. Ha una personalità seria e un atteggiamento prepotente, e si unirà a Fang dopo averlo tratto in inganno. Può risultare tremenda quando è arrabbiata… sarà meglio non rischiare.
  • Cui: la tenera fata di Tiara. Sebbene sia solo in grado di dire “cui, cui” non ha alcun problema nel comunicare con la sua partner.

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.