fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE, nuovi dettagli sui personaggi del cast

Idea Factory | fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE

Continua la carrellata di nuovi dettagli diffusi da Idea Factory International per il loro fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE, che ci introducono oggi i personaggi che rispondono al nome di Zenke, Della, Apollonius, SeguroBernard e Sanguina.

In questo nuovo capitolo vi sarà la possibilità di seguire due differenti “strade”, la “Vile God” e la “Evil Goddess”. All’interno di queste nuove storie, non sarà solo il personaggio giocabile a cambiare, ma anche tutti gli altri, andando a modificare il loro comportamento in base alle azioni e alle scelte da noi intraprese.

Vi lasciamo ai dettagli sui personaggi e alla rispettiva gallery, ricordandovi che fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE è previsto su PlayStation 4 per questa primavera in Nord America ed Europa.

PERSONAGGI

  • Zenke: un sanguinario schermidore che combatte solo per creare caos e distruzione. È uno dei Quatrro Heavenly Czars della Dorfa.
  • Della: una fata e compagna di Zenke; adora la violenza tanto quanto lui. Nonostante sembrino una splendida coppia, si sfruttano a vicenda per i loro rispettivi scopi.
  • Apollonius: uno dei dei Quatrro Heavenly Czars della Dorfa, esattamente come Zenke, nonché un abilissimo spadaccino. Combatte nella speranza di sconfiggere avversari sempre più potenti.
  • Seguro: compagno fatato di Apollonius, grazie alla sua massiccia forma di drago si rivela un ottimo alleato in battaglia.
  • Bernard: il calmo e mite direttore della Dorfa Corporation ed assistente del Presidente Hanagata. La sua personalità da calcolatore lo rendono ineguagliabile in combattimento.
  • Sanguina: fata compagna di Bernard e sua segretaria. La sua professionalità la rende appetibile da molte compagnie, ma ha promesso di lavorare solo sotto il comando di Master Bernard.

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.