Fairy Fencer F: il primo titolo di Galapagos RPG

galapagos rpg

fairy-fancer-f-playstation-3-galapagos-rpgIl numero di Famitsu di questa settimana rivela le prime indiscrezioni sul titolo in via di sviluppo presso il team Galapagos RPG, appena nato sotto le sapienti mani di Compile Heart e che vanta della collaborazione di Yoshitaka Amano e Nobuo Uematsu .

Il suo nome pare essere Fairy Fencer F, e sarà sviluppato in esclusiva su PlayStation 3. Non sappiamo ancora nulla circa la trama del titolo, ma possiamo già fantasticare leggendo i nomi dei protagonisti: Tiara (doppiata da Kaori Ishihara, Ram in Hyperdimension Neptunia), Fang (Ryota Ohsaka, Mark in Jojo’s Bizzarre Adventure) e Ally (Rumi Okubo, che ha avuto un ruolo in Fate/Extra CCC).

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games