Touken Ranbu Warriors introduce le caratteristiche del gameplay e i suoi primi personaggi

Touken Ranbu Warriors introduce le caratteristiche del gameplay e i suoi primi personaggi

KOEI TECMO GAMES lancerà in tutto il mondo il nuovo Musou cross-over con una IP molto popolare in Giappone, che tuttavia in Occidente debutta per la prima volta: si tratta di Touken Ranbu Warriors, in arrivo il prossimo 24 maggio in esclusiva su Nintendo Switch (e in Giappone anche su PC). La saga dei Warriors incontra Touken Ranbu, browser game free-to-play di Nitroplus e DMM Games che ha spopolato in patria, e che vede le più potenti katana del Giappone feudale trasformarsi in formidabili guerrieri grazie al potere speciale del protagonista.

Dato che il titolo originale non ha mai varcato i confini occidentali, KOEI TECMO GAMES intende presentare i personaggi, oltre che gli elementi esclusivi di gameplay, al pubblico europeo e nordamericano prima della data di lancio. Possiamo ammirare quindi un nuovo gameplay che ci introduce al mondo di Touken Ranbu, nonché un video dedicato al primo team di personaggi: Mikazuki Munechika, Sengo Muramasa e Tonbokiri.

Touken Ranbu Warriors – Gameplay Features

Primo team di personaggi

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.