Wing of Darkness: data di uscita posticipata a giugno

Wing of Darkness: data di uscita posticipata a giugno

Clouded Leopard Entertainment ha annunciato che Wing of Darkness per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC uscirà il prossimo 3 giugno, non più il 25 febbraio come annunciato in precedenza. I motivi di questo ritardo sono da imputare a un desiderio di migliorare la qualità grafica e rifinire il gameplay e molti altri spetti del gioco. Il team di sviluppo intende assicurarsi di consegnare un prodotto in grado di soddisfare le aspettative dei giocatori e che sia pienamente compatibile con tutte le piattafome su quali verrà lanciato.

Inoltre, viene annunciata che l’edizione limitata per il mercato giapponese conterrà un’illustrazione originale del celebre artista Haruhiko Mikimoto, che ha dato i natali a manga come Gundam École du ciel e si è occupato del character design di svariate serie di Macross, di Gunbuster e di Gundam 0080: War in the Pocket. Possiamo ammirarne un fac-simile di seguito nella galleria. Ma prima, rivediamo il trailer di annuncio del titolo.

Wing of Darkness – Trailer di annuncio

Fonte: Clouded Leopard Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*