TOTAKU Collection: sfida aperta agli amiibo

TOTAKU Collection

Direttamente da GameStop è in arrivo una nuova esclusiva collezione di minifigures ispirate ai più importanti titoli del mondo dei videogiochi di sempre: la TOTAKU Collection.

Le statuette, che verranno lanciate al prezzo di 14.99€, misurano 10 centimetri e raffigurano alcuni dei più famosi personaggi del panorama videoludico nella loro posa più iconica. Inoltre ogni personaggio è posto su di una base a forma di croce che può essere incastrata alle altre, permettendovi di creare gli scenari che più vi aggradano combinando tra loro i vari personaggi.

Se siete collezionisti sarete felici di sapere che alle statuette della prima edizione verrà apporto un marchio speciale, che non verrà utilizzato in fase di ristampa, rendendole così una vera e propria rarità. La prima serie sarà composta da sei personaggi:

Ma si tratta solamente dell’inizio, si parla già infatti di una seconda serie di statuette da lanciare nel corso della primavera e che vedrà come protagonisti personaggi come Sonic e Kratos. Riusciranno a superare il successo degli amiibo di casa Nintendo?

Fonte: GameStop

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games