Digimon Universe: Appli Monsters, svelati protagonista e Digimon

Digimon Universe: Appli Monsters, svelati protagonista e Digimon

Digimon Universe: Appli MonstersTOEI ANIMATION ha oggi aperto il proprio account ufficiale su Twitter per Digimon Universe: Appli Monsters, nuovo progetto cross-mediatico composto da una nuova serie animata, videogame, riviste dedicate e molto altro.

Dal banner del canale è possibile dare un primo sguardo al protagonista della serie TV e al suo Digivice, oltre a una carrellata di nuovi Digimon. Non è invece ancora stato annunciato ufficialmente la creatura che al momento rappresenta l’icona del Digimon Universe Project, anch’esso ammirabile nel banner.

Vi ricordiamo che il progetto partirà inizialmente con il rilascio della nuova serie televisiva, che ruoterà intorno agli smartphone e alle applicazioni che tutti usiamo ogni giorno. All’interno delle app, infatti, si nascondono delle forme di vita artificiali chiamati Appli Monsters, conosciuti anche con il nome abbreviato di Appmon.

Non ci resta quindi che attendere domani, 9 giugno, data in cui si terrà il Tokyo Toy Show 2016, durante il quale saranno rilasciate nuove informazioni sul progetto.

Digimon Universe: Appli Monsters

Digimon Universe: Appli Monsters

Fonte: TOEI ANIMATION via Gematsu

rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more