LEGRAND LEGACY: nuova campagna Kickstarter

LEGRAND LEGACY

Semisoft ha rilanciato il Kickstarter per il suo RPG di stampo fantasy LEGRAND LEGACY, in arrivo su PC quando la raccolta fondi sarà un successo.

Dopo che la prima campagna ha fallito nell’andare incontro al traguardo di £85.000, raggiungendo solo le £65.000, lo sviluppatore ha preso nota dei miglioramenti da applicare tornando al punto di partenza. Ora, la squadra ha rilanciato la campagna con un traguardo di £40.000, così come ha aggiornato e ribilanciato il Prologo pre-alfa del gioco.

Al momento, il gioco è attivato a £20.000 con ancora 28 giorni di tempo, e chi spalleggerà il kickstarter avrà diversi omaggi da scegliere, tra cui una versione Steam del gioco senza DRM per la quota di $18.

Lo sviluppatore informa i fan di come siano riusciti ad abbassare il traguardo precedente:

“Durante le vacanze, siamo stati avvicinati da un gruppo che vede il potenziale di LEGRAND LEGACY, e abbiamo assicurato un accordo per coprire parte del costo di sviluppo per il gioco, finché possiamo assicurare il resto con una nuova campagna di Kickstarter! Questo ci permetterà di abbassare il traguardo dei fondi di LEGRAND LEGACY a £40,000 per questo secondo tentativo.”

Oltre questo, la squadra ha un set unico di traguardi social media che aggiungono vari oggetti e elementi quando si raggiungono le pietre miliari. Questo si estende a follow su Twitter, like su Facebook, e spalleggiatori del Kickstarter.

LEGRAND LEGACY – Sinossi

La Faida di Mugna, la grande guerra fra i regni di Fandor e Altea, ha messo Legrand in uno stato di caos. Il giocatore veste i panni di Finn, giovane schiavo che si sveglia senza memoria, ma che scoprirà presto di possedere poteri misteriosi al di là del suo controllo. Imbarcatevi in un’epica avventura in questo immenso universo fantasy e lottate al fianco dei Predestinati per riportare la pace a Legrand e impedire il Secondo Avvento! Ma attenti, qualcosa di più cupo è profondo vi aspetta…

Se volete vedere il gioco in questione, vi lasciamo al video pubblicato direttamente su Kickstarter. Buona visione!

LEGRAND LEGACY – Trailer

Fonte: Semisoft via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games