YUMENIKKI -DREAM DIARY- uscirà questo mese su Nintendo Switch in Europa

YUMENIKKI -DREAM DIARY- uscirà questo mese su Nintendo Switch in Europa

Dopo l’annuncio di una versione di YUMENIKKI -DREAM DIARY- per Nintendo Switch che vi abbiamo riportato qui, Playism ha annunciato che il titolo uscirà in contemporanea sia in Giappone che in Occidente il 21 febbraio 2019. I preordini incominceranno a partire dal 14 febbraio e per incentivarli verrà offerto anche uno sconto del 20% sul prezzo del gioco.

YUMENIKKI -DREAM DIARY- Nintendo Switch Trailer

YUMENIKKI -DREAM DIARY-

Fin quando avrò sogni nel mio cuore, non potrò fuggire. Non potrò mai svegliarmi da questi sogni. Forse se li seguirò fino alla fine oltre questa porta, un giorno potrei anche ridestarmi… 

Caratteristiche principali

Vaga per il mondo creato nei tuoi sogni, terrificante ed elaborato, che si espande di fronte ai tuoi occhi; un reame che supera i confini dell’immaginazione.

Utilizza una grande quantità di oggetti ed effetti particolari che ti permetteranno di avventurarti ancora più a fondo nel tuo mondo assopito.

Questo titolo è stato creato con la totale collaborazione e supervisione del creatore originale, Kikiyama, per cercare di diffondere la magia di Yume Nikki a nuovi fan e per espandere ancora di più l’universo, la serie stessa e mostrare le potenzialità di un gioco/software come RPG Maker.

Questa versione di Yume Nikki si aggiunge a quella già precedentemente annunciata come remake per PC del titolo originale.

Fonte: Playism via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*