Prinny Presents NIS Classics Vol. 2: un nuovo trailer dedicato a ZHP

Annunciato Prinny Presents NIS Classics Volume 2

NIS America ha rilasciato un nuovo trailer per Prinny Presents NIS Classics Vol. 2 interamente dedicato a ZHP: Unlosing Ranger vs. Dearkdeath Evilman. Rilasciato per la prima volta nel 2010, si tratta di uno dei due titoli che compongono la raccolta che includerà al suo interno anche Makai Kingdom: Reclaimed e Rebound. Come precedentemente anticipato il titolo sarà disponibile in Europa a partire dal 13 maggio in esclusiva su Nintendo Switch.

Vi lasciamo ora con il trailer che mette i riflettori su ZHP: Unlosing Ranger vs. Dearkdeath Evilman, augurandovi come sempre una buona visione.

Prinny Presents NIS Classics Vol. 2 – ZHP Spotlight

Prinny Presents NIS Classics Vol. 2 Guarda il nuovo trailer “ZHP Spotlight”

In ZHP: Unlosing Ranger vs. Darkdeath Evilman, il tuo personaggio è fatto su misura per sconfiggere più nemici che puoi!

Dai un’occhiata al trailer “ZHP Spotlight” e scopri come puoi personalizzare il tuo personaggio dalla testa ai piedi, costruire una base e farti strada attraverso una miriade di mappe, ognuna generata casualmente e tutte parte della tua storia!

Effettua il pre-order della tua Limited Edition oggi e assicurati di visitare il sito ufficiale per maggiori informazioni!

Prinny Presents NIS Classics Vol. 2 sarà disponibile per Nintendo Switch™ il 13 maggio 2022!

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.