DARK SOULS Remastered arriverà a ottobre su Nintendo Switch

DARK SOULS Remastered

Tramite un post sulla pagina Facebook ufficiale, BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che, diversamente da quanto comunicato in passato, DARK SOULS Remastered arriverà su Nintendo Switch il prossimo 19 ottobre 2018 assieme all’amiibo di Solarie di Astora.

A questo link trovate la nostra recensione della versione PlayStation 4 del celeberrimo titolo targato FromSoftware., disponibile dallo scorso 24 maggio anche su Xbox One e PC tramite Steam.

SIA LODATO IL SOLE! DARK SOULS: REMASTERED SARÀ DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCH DAL 19 OTTOBRE 2018!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare la data di uscita della versione per Nintendo Switch® di DARK SOULS: REMASTERED.

Nello stesso giorno, sarà disponibile anche la statuina amiibo® del celebre Solaire di Astora, che consentirà ai veri Guerrieri del Sole di dimostrare la propria fede usando il gesto “Sia lodato il sole” dall’inizio dell’avventura (il gesto può essere sbloccato anche giocando normalmente).

Il gioco e l’Amiibo di Solaire saranno entrambi disponibili dal 19 ottobre 2018.

Per maggior dettagli, visitare il sito web ufficiale.

Grazie a un gameplay avvincente e temibili nemici, il mondo oscuro di DARK SOULS: REMASTERED è ricco di sfide e battaglie estreme, in cui sarà possibile usare varie armi e magie. I giocatori possono personalizzare il personaggio in base al proprio stile di gioco preferito, diventando uno spietato guerriero corazzato o un fragile ma potente stregone. La versione di DARK SOULS: REMASTERED per Nintendo Switch consentirà ai giocatori di affrontare queste sfide praticamente ovunque! Inoltre, gli utenti Switch potranno esplorare Lordran prima del lancio con il test di rete online. Presto saranno disponibili altre informazioni al riguardo.

Caratteristiche della versione per Nintendo Switch:

Originale Nintendo Switch
Risoluzione 720p Modalità TV: 1080p
Modalità portatile: 720p
Frame rate 30 fps 30 fps
Giocatori online 1~4 1~6
Sistema online P2P Server di gioco specifico
DLC A parte Inclusi

DARK SOULS: REMASTERED è disponibile anche per PlayStation®4, Xbox One e PC tramite STEAM®. La versione per Nintendo Switch™ sarà disponibile dal 19 ottobre 2018.

Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games