DARK SOULS III: nuove immagini per personaggi e ambientazioni

DARK SOULS III: nuove immagini per personaggi e ambientazioni

BANDAI NAMCO Entertainment e FromSoftware hanno diffuso un nuovo set di immagini per DARK SOULS III, che mettono in luce alcune delle ambientazioni chiave e alcuni dei personaggi nuovi e familiari per i fan della serie.

Una volta avviata la propria partita, i giocatori si ritroveranno nelle Tombe Dimenticate nei panni di un “Unkindled” e dovranno affrontare il potente Iudex Gundyr come prova per dimostrarsi degni di entrare nel Firelink Shrine. Nel tempio i giocatori troveranno un Fire Keeper che custodirà il falò che li aiuterà nel corso di un lungo e difficile viaggio. Troveranno inoltre altri personaggi che abiteranno questo tempio, come Hawkwood, un Unkindled e fuggitivo dalla legione dei non morti di Farron, assieme all’uomo che si siede su uno dei troni del tempio e che apostrofa sé stesso come Ludleth di CourlandLord di Cinder. Da questo tempio i giocatori partiranno verso un’avventura oscura e minacciosa che prende il nome di DARK SOULS III.

Questo nuovo capitolo della serie arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 12 aprile.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games