Valkyria Chronicles Remastered potrebbe arrivare presto in occidente

valkyria chronicles cover

SEGA Europe ha da poco condiviso un nuovo video sul proprio canale YouTube ufficiale (SEGA Central), commentando le ultime news del publisher e includendo alcune interessanti indiscrezioni. Sostanzialmente, il losco presentatore chiede (a sé stesso) se vedremo mai la versione PlayStation 4 di Valkyria Chronicles in occidente, e la risposta è più che mai piena di speranze: “Sintonizzatevi la prossima settimana per saperne di più!”

Tutto ciò suona proprio come un teaser, ci auguriamo quindi di conoscere il destino della nuova edizione del gioco di ruolo strategico di SEGA in uno dei prossimi giorni. Di seguito è disponibile l’inquietante video in questione.

Fonte: SEGA via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games