KINGDOM HEARTS: MISSING-LINK – Nuovi test fissati per il Giappone

KINGDOM HEARTS: MISSING-LINK – Nuovi test fissati per il Giappone

Una nuova sessione di test chiamata Prototype Test è in arrivo per il nuovo KINGDOM HEARTS: MISSING-LINK, ma sarà accessibile soltanto in Giappone e per dispositivi iOS.

Il tutto si svolgerà dal 13 al 18 gennaio 2023, ma le candidature sono attualmente aperte sul sito ufficiale fino a questo 26 dicembre 2022. Soltanto 1.000 tester potranno prendere parte a questa nuova  prova su strada del gioco, attualmente in sviluppo per dispositivi mobile e ancora senza una data di rilascio ufficiale.

Come annunciato in precedenza, a occuparsi della sceneggiatura del gioco troveremo Ruiko Fukazawa, nome già noto  in quanto ha lavorato a FINAL FANTASY XIV: Heavensward.

Qui sotto potete ammirare una nuova key visual del gioco in arrivo!

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.