KINGDOM HEARTS III non riciclerà mappe dai titoli precedenti

KINGDOM HEARTS III / Re:Mind

In un precedente articolo vi avevamo dato la conferma che non c’erano piani per portare KINGDOM HEARTS HD 1.5 ReMIX e KINGDOM HEARTS HD 2.5 ReMIX su PlayStation 4. Oggi invece abbiamo una nuova notizia che potrebbe portare gioia o disperazione ai fan della saga.

Sempre attraverso un’intervista a Ruliweb, Tetsuya Nomura ha affermato che le mappe precedentemente apparse nella saga di KINGDOM HEARTS non compariranno nel nuovo KINGDOM HEARTS III. Prima di mangiarvi le mani e strapparvi i capelli però ricordate che la parola “mappe” non significa “mondi”, infatti ricordiamo che nei precedenti trailer il mondo di Hercules era presente e che quindi, avremo mappe completamente nuove. Ricordiamo ai nostri utenti che KINGDOM HEARTS III è attualmente in sviluppo per PlayStation 4 e Xbox One, e che la data di uscita è più o meno come un segreto di Fatima.

Fonte: kh13.com

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.