KINGDOM HEARTS: VR Experience annunciato da SQUARE ENIX

KINGDOM HEARTS: VR Experience

Assieme al nuovo trailer di KINGDOM HEARTS III a tema Big Hero 6, SQUARE ENIX ha annunciato anche un’altra esperienza videoludica sempre dedicata a questa amatissima serie. Si intitolerà KINGDOM HEARTS: VR Experience, e come il nome vuole indicare sarà un gioco in realtà virtuale per PlayStation VR. Il suo arrivo, almeno stando a quanto riportato dalla compagnia, è fissato in via totalmente gratuita durante le festività.

Eccovi una piccola panoramica sul gioco:

SQUARE ENIX e Disney svelano ufficialmente Kingdom Hearts: VR Experience al PlayStation LineUp Tour. Questo nuovo e gratuito titolo per PlayStation VR permetterà ai fan di immergersi nell’universo della popolare serie come mai prima d’ora, dove sarà possibile rivivere alcuni dei momenti principali e più apprezzati.

Sviluppato da Sony Interactive Entertainment Inc. e SQUARE ENIX, questo progetto “Virtual Reality Projection Mapping” espande la sola esperienza visiva, e invita i giocatori in un vero e proprio coinvolgimento totale in questa sorta di video interattivo della durata di 10 minuti. Assieme alle bellissime musiche che hanno accompagnato gli utenti durante i vari capitoli, i fan potranno addirittura sbloccare nuovi contenuti.

Qui sotto potete ammirare il suo trailer di annuncio, a cui seguirà una galleria di immagini. Buona visione!

KINGDOM HEARTS: VR Experience – Trailer di Annuncio

SQUARE ENIX E DISNEY ANNUNCIANO LA PRIMA ESPERIENZA PLAYSTATION®VR DI KINGDOM HEARTS

Quest’inverno, i fan potranno rivivere alcuni dei loro ricordi più cari grazie a un’esperienza musicale interattiva e unica

MILANO (11 settembre 2018) – Alle porte del Tokyo Game Show, Square Enix Ltd., e Disney hanno svelato la KINGDOM HEARTS: VR Experience durante il tour PlayStation® LineUp in Giappone. Questa nuova e gratuita esperienza PlayStation®VR permetterà ai fan di immergersi nell’universo di KINGDOM HEARTS come mai prima d’ora e di rivivere alcuni dei ricordi più cari di KINGDOM HEARTS.

Sviluppato da Sony Interactive Entertainment Inc. e SQUARE ENIX, il progetto “Virtual Reality Projection Mapping” espande l’esperienza visiva e invita i fan a immergersi in un video interattivo di 10 minuti con musiche della serie di KINGDOM HEARTS. I fan potranno anche sbloccare nuovi contenuti semplicemente giocando all’esperienza virtuale di KINGDOM HEARTS.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games