KINGDOM HEARTS: Unchained χ è disponibile in Europa da oggi

KINGDOM HEARTS: Unchained χ è disponibile in Europa da oggi

KINGDOM HEARTS: Unchained χCon una mossa a sorpresa, SQUARE ENIX chiude le danze dell’E3 2016 con una sorpresa per i giocatori europei. KINGDOM HEARTS: Unchained χ è finalmente disponibile anche nel nostro territorio ed è gratuito per il download sui dispositivi mobile dotati di sistemi operativi iOS e Android.

Per commemorare l’uscita del gioco in cento paesi del mondo, la compagnia del Chocobo regalerà una medaglia di Aqua in versione KINGDOM HEARTS 0.2: Birth By Sleep -A Fragmentary Passage- a tutti i giocatori. Se avete già avuto modo di giocare alla versione americana del titolo, sappiate che questa edizione europea sarà del tutto identica, lingua compresa: Unchained χ è disponibile unicamente in inglese.

Potete scaricare subito KINGDOM HEARTS: Unchained χ sul vostro dispositivo smartphone seguendo uno di questi link:

Di seguito, il trailer di annuncio della versione europea. Buon download!

KINGDOM HEARTS: Unchained χ – Trailer di lancio


UNA NUOVA AVVENTURA DI KINGDOM HEARTS ARRIVA SU DISPOSITIVI MOBILE

KINGDOM HEARTS Unchained χ getta nuova luce sulla storia di  KINGDOM HEARTS III

Milano, 16 giugno 2016 – Square Enix Ltd., ha dato inizio ad un nuovo capitolo della serie di KINGDOM HEARTS, frutto della collaborazione tra SQUARE ENIX e Disney, con la pubblicazione di KINGDOM HEARTS Unchained χ in Europa

In KINGDOM HEARTS Unchained χ, disponibile a partire da oggi gratuitamente sull’App Store e su Google Play Store, i giocatori partiranno per un’avventura alla scoperta di nuovi elementi delle primissime parti della storia della serie, delle vicende degli attesissimi KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue KINGDOM HEARTS III.

Per la prima volta nella storia della serie, i giocatori potranno creare un custode del Keyblade personalizzato, partire all’avventura nei magici mondi Disney per combattere contro eserciti di Heartless e interagire con i personaggi Disney più famosi. Durante il loro viaggio, i giocatori potranno inoltre raccogliere, combinare e potenziare centinaia di medaglie che contengono i poteri degli eroi e dei cattivi Disney, per personalizzare lo stile d’attacco dei loro Keyblade, unirsi ad altri giocatori nelle gilde, sconfiggere i boss Heartless e molto altro ancora.

KINGDOM HEARTS Unchained χ è disponibile per iOS e Android.

Per maggiori informazioni, visita: http://www.kingdomhearts.com/unchained/.
Per vedere il nuovo trailer, visita: https://youtu.be/GQ7WQroMxv8

* KINGDOM HEARTS Unchained χ è disponibile solo in lingua inglese.

Link correlati
App Store: https://itunes.apple.com/us/app/kingdom-hearts-unchained-ch/id1086859120?l=ja&ls=1&mt=8
Google Play Store: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.square_enix.android_googleplay.khuxww
Sito web: www.kingdomhearts.com/unchained
Facebook®: http://www.facebook.com/kingdomhearts
Twitter®: @KINGDOMHEARTS
YouTube: www.youtube.com/KingdomHearts

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games