KINGDOM HEARTS: VR Experience – la seconda parte uscirà a breve

KINGDOM HEARTS: VR Experience

L’update che aggiungerà la seconda parte del titolo free to play KINGDOM HEARTS: VR Experience, esclusiva per PlayStation VR, verrà rilasciato al pubblico da SQUARE ENIX il 25 luglio 2019. Tramite questo aggiornamento dovrebbero fare la loro comparsa nuovi mondi conosciuti ai fan della saga, fra cui Olympus Coliseum, avventura che si tiene nel mondo dei film Hercules.

La più grande novità sarà rappresentata peró dalla possibilità di poter utilizzare insieme al visore anche un controller tradizionale invece dei sensori di movimento, non apprezzati da tutti. Per approfondire la lettura vi lasciamo qui la recensione del leggendario KINGDOM HEARTS III, da cui questa VR EXPERIENCE prende ispirazione, mentre per leggere di più sul travagliato sviluppo di questa breve esperienza vi basterà seguire questo link. Ecco un breve trailer caricato da SQUARE ENIX per annunciare l’arrivo dell aggiornamento!

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.