VR Sense: annunciati titoli a tema Attack on Titan e SAMURAI WARRIORS

VR Sense

Oltre sei mesi fa vi avevamo parlato del nuovo cabinato arcade di KOEI TECMO Games, denominato VR Sense, la cui peculiarità è appunto quella di essere uno dei primi a offrire un’esperienza in realtà virtuale nelle ormai onnipresenti sale giochi giapponesi.

Nell’annunciare i futuri piani del cabinato, nonché la prossima distribuzione nelle sale arcade nipponiche con due diversi modelli, Sparkling Silver (contenente i giochi Super Sengoku Musou, Dead or Alive Xtreme Sense e GI Jockey Sense) e Sparking Blue (contenente Super Sengoku Coaster, 3 Majesty x X.I.P. Dream*Live e Horror Sense), la compagnia rivela anche che due titoli a tema Attack on Titan e SAMURAI WARRIORS vedranno presto la luce all’interno di questi.

Sfortunatamente, in quanto appena annunciati, questi due titoli non godono ancora di una finestra di lancio precisa. Le due versioni del cabinato invece, stando a quanto riportato, inizieranno l’invasione delle sale giochi a partire dal 21 dicembre.

Fonte: KOEI TECMO Games via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games