KINGDOM HEARTS III: nuove immagini dal mondo di Hercules

Hercules

Dopo averci deliziato mostrandoci alcune immagini provenienti dalla città di Crepuscopoli e dai suoi abitanti, SQUARE ENIX diffonde un’altra raccolta di immagini del suo KINGDOM HEARTS III provenienti dal Monte Olimpo, mondo dedicato al lungometrattio Disney di Hercules. Negli scatti che vi mostriamo di seguito è possibile ammirare alcune sequenze di gioco con Herc, Megara, Ade, Zeus e l’immancabile Pegaso.

Per mettere le mani su KINGDOM HEARTS III sarà necessario, per noi europei, attendere fino al prossimo 29 gennaio 2019, giorno in cui l’attesissimo action RPG esordirà su PlayStation 4 e Xbox One; tuttavia, potremo averne un piccolo assaggio anche al Lucca Comics & Games 2018, dopo l’esordio alla Milan Games Week di questo mese. Maggiori dettagli dopo la galleria di immagini.

KINGDOM HEARTS III – Monte Olimpo

CONDIVIDI LA MAGIA DI KINGDOM HEARTS III A LUCCA COMICS & GAMES 2018

L’Executive Producer di KINGDOM HEARTS, Shinji Hashimoto, sarà protagonista di un panel speciale 

MILANO (11 ottobre 2018) – Tutti i fan italiani della serie KINGDOM HEARTS sono invitati a partecipare ad una serie di attività speciali dedicate a KINGDOM HEARTS III, che si terranno a Lucca Comics & Games dal 31 ottobre al 4 novembre 2018.

Per festeggiare il lancio del gioco, l’Executive Producer della serie KINGDOM HEARTS, Shinji Hashimoto, parteciperà ad un panel speciale che si terrà presso l’Auditorium San Francesco, sabato 3 novembre. Ulteriori dettagli verranno rivelati prossimamente.

KINGDOM HEARTS III incanterà Villa Bottini con due demo giocabili, invitando i fan ad affrontare una boss battle contro il possente Titano di Hercules, il film d’animazione dei Walt Disney Animation Studios e a scoprire il mondo ‘Toy Box’ tratto dal film Disney• Pixar, Toy Story, insieme a Woody e Buzz. Chi parteciperà a Lucca Comics and Games 2018 potrà intraprendere un viaggio emozionale attraverso i numerosi mondi Disney protagonisti del gioco, percorrendo una varietà di esperienze e photo opportunity, tra cui un imperdibile angolo in cui fotografarsi con una gigantesca Keyblade all’ingresso della Villa.

KINGDOM HEARTS III sarà disponibile per Xbox One, Xbox One X e PlayStation®4 il 29 gennaio 2019. Per ulteriori informazioni, visita :http://www.kingdomhearts.com/

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX

Zechs
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta sul nostro canale Twitch!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!