Mini-giochi retro per RESIDENT EVIL: Revelations 1 e 2 su Nintendo Swich

RESIDENT EVIL: Revelations 1 e 2 su Nintendo Swich

CAPCOM ha annunciato che le versioni per Nintendo Switch di RESIDENT EVIL: Revelations e RESIDENT EVIL: Revelations 2 includeranno ciascuna un esclusivo mini-gioco in stile retro.

Revelations avrà al suo interno il gioco “Ghost Ship Panic“, in cui i giocatori dovranno abbattere i nemici che appariranno sullo schermo. Revelations 2 invece potrà contare sul mini-gioco “Ghouls ‘n Homunculi“, un giochino in 8 bit che richiama il più famoso “Ghouls ‘n Ghosts” in cui i giocatori dovranno esplorare un’isola deserta e mortale nei panni di Barry Burton. Entrambi i minigiochi permetteranno ai giocatori di guadagnare BP da usare nella Raid Mode.

Le versioni per Switch dei due titoli usciranno il 28 novembre in Nord America e il successivo 30 novembre in Europa. Di seguito, due video che mostrano i mini-giochi descritti poc’anzi.

Revelations – Ghost Ship Panic

Revelations 2 – Ghouls ‘n Homunculi

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games