RESIDENT EVIL: CAPCOM vuole il feedback dei giocatori sui remake

resident evil 3 capcom

CAPCOM ha oggi diffuso pubblicamente un sondaggio, indirizzato ai soli residenti asiatici ma in realtà compilabile da tutti, in cui chiede il feedback dei giocatori su eventuali altri remake di RESIDENT EVIL, dopo le versioni ricreate del secondo e del terzo capitolo usciti in questi ultimi due anni.

Oltre alle solite domande “di rito” come l’età, il genere, le console possedute e dove si sono prese le maggiori informazioni sul titolo (in questo caso RESIDENT EVIL 3) le ultime domande sono sicuramente le più interessanti: in queste si chiede quanto l’utente si potrebbe dire interessato ad acquistare sia un sequel vero e proprio della saga, sia un semplice remake nello stile a cui ormai siamo abituati.

Non solo: una delle risposte multiple prevede anche la disponibilità ad acquistare una console next-gen come PlayStation 5 o Xbox Series X proprio per giocare ad un eventuale nuova entry della serie, mostrando che la compagnia sta seriamente già pensando ai suoi piani per la nuova generazione di console, che in maniera incerta sembra essere destinata all’arrivo per la fine del 2020.

Come ultimo bonus, per aver completato il sondaggio vi verranno forniti alcuni sfondi per PC e cellulare in alta risoluzione, a tema RESIDENT EVIL 3.

Fonte: CAPCOM via PC Gamer

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games