RESIDENT EVIL 2: una demo fa capolino sullo store di Xbox One

RESIDENT EVIL 2

True Achievements ha scoperto sul Microsoft Store l’esistenza di una versione di prova per RESIDENT EVIL 2 chiamata “1-Shot Demo”. A quanto pare si tratterà di una prova a tempo di 30 minuti e, a quanto pare, verrà rilasciata all’inizio del 2019. Non è ancora chiaro se la medesima demo verrà pubblicata anche su PlayStation 4.

RESIDENT EVIL 2 – 1-Shot Demo

Questa speciale demo vi permetterà di sperimentare il nuovo RESIDENT EVIL 2, ma siete avvisati: sebbene possiate continuare ogni qual volta morirete, avrete solo 30 minuti per completare la demo. Avventurarsi nell’atmosfera horror al proprio ritmo oppure correre disperatamente per cercare di risolvere tutti gli enigmi del dipartimento di polizia di Raccoon City? La scelta è vostra! Rilasciato originariamente nel 1998, RESIDENT EVIL 2 è uno dei giochi più iconici di tutti i tempi, che torna in una versione totalmente reimmaginata per le console di nuova generazione. Gioca le campagne individuali di Leon Kennedy e Claire Redfield utilizzando una nuova visuale in terza persona. Esplora le aree infestate di zombie di Raccoon City ricostruite ora attraverso lo spettacolare RE Engine di CAPCOM. Nuovi puzzle, nuove storie e nuove aree. La demo sarà disponibile fino al 31 gennaio 2019. È necessario avere una connessione internet attiva per poter giocare.

RESIDENT EVIL 2 vedrà la luce su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 25 gennaio 2019.

Fonte: True Achievements via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games