Shin Megami Tensei IV FINAL: rivelati i primi due brani della colonna sonora

Shin Megami Tensei IV: Apocalypse

Come parte della campagna promozionale avviata su Twitter qualche giorno fa, ATLUS ci fa ascoltare i primi due brani della colonna sonora originale di Shin Megami Tensei IV FINAL, nuovo titolo per Nintendo 3DS la cui uscita in Giappone è prevista per il prossimo 10 febbraio 2016. A occuparsi dell’OST ritroviamo il sound designer Ryota Kozuka, già impiegato in titoli delle saghe Devil Survivor e Persona. Le tracce in questione vengono semplicemente indicate coi nomi “BGM #1” e “BGM #2”, e la seconda abbiamo già avuto modo di ascoltarla durante la boss fight contro Medusa nell’ultimo gameplay mostrato dalla compagnia.

Fonte: ATLUS via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games