The World End Eclipse: trailer dal Tokyo Game Show 2014

the world end eclipse cover1

SEGA diffonde in rete il trailer del nuovo The World End Eclipse, un RPG free-to-play online da poco annunciato per smartphone, PC e PlayStation Vita. Il trailer ci mostra i primi dettagli sulla storia e sul mondo di gioco.

Il gioco è ambientato in un mondo ridotto in rovina a causa di una guerra contro la stirpe dei draghi. Ora che il conflitto è giunto al termine, l’umanità ha ricominciato a ricostruire la propria civiltà costruendo città sulla schiena delle carcasse degli antichi nemici. Tuttavia, dovranno affrontare una nuova minaccia costituita da mostri e persino da altri umani stessi. Shinji Motoyama, producer di Valkyria Chronicles, è incaricato della produzione di The World End Eclipse, e descrive il gioco come un titolo di sopravvivenza con un protagonista che guida un gruppo di cacciatori. Nel trailer vengono mostrati testi a schermo in inglese, e ciò lascia presagire l’intenzione di localizzare l’RPG in un prossimo futuro. Il gioco supporterà cross-save e multiplayer cross-platform, con elementi del mondo che cambieranno in base alle azioni del giocatore.

The World End Eclipse arriverà in Giappone durante l’inverno di quest’anno.

Sito ufficiale: theworldendeclipse.jp
Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games