Sorcery Saga: Curse of the Great Curry God annunciato per PC

sorcery saga cover

A distanza di cinque anni dal suo annuncio occidentale per PS Vita, il titolo Sorcery Saga: Curse of the Great Curry God è pronto a tornare alla ribalta grazie a una release PC ad opera di Ghostlight Interactive.

Il titolo, come riportato dal comunicato ufficiale, arriverà sulla nota piattaforma Steam nel corso del 2018. Ad accompagnare l’annuncio, è stata diffusa anche non solo un’esaustiva introduzione alla storia e alle feature di questa nuova edizione, ma anche una galleria di immagini.

Eccovi il tutto di seguito!

Ghostlight ha lavorato duramente ai fornelli per riuscire a cucinare un succulento porting PC di Sorcery Saga: Curse of the Great Curry God, il dungeon crawler di Compile Heart. Precedentemente servito solo su PS Vita, questa edizione PC non solo offrirà tutti gli ingredienti in altissima qualità, ma includerà anche deliziosi Achievement, gustose Trading Cards, un prelibato salvataggio in Cloud Saving, supporto per mouse, tastiera e Game Pad, e tanto altro ancora!

Unitevi a Pupuru nella sua particolare avventura condita da tanta enfasi, emozioni, e tutto il curry che riuscirete a mangiare durante la missione principale: salvare il vostro ristorante preferito dall’imminente chiusura, dovuta alla malvagia catena di ristoranti che ha appena aperto in città.

Prendete parte a questa spedizione che richiederà di trovare gli Ingredienti Leggendari necessari per creare il Legendary Magic Curry! Esplorate dungeon in costante cambiamento a ogni visita. Affrontate mostri, collezionate oggetti e cucinate per far aumentare di livello i personaggi! Riuscirete a salvare lo Smile Curry, oppure perderete per sempre la possibilità di assaggiare il vostro piatto preferito?!

Caratteristiche

  • In Missione per il Curry – Armatevi e partite per una nuova avventura attraverso tantissimi dungeon pieni stravaganti mostri, utilissimi oggetti, e ovviamente freschissimi ingredienti per preparare il curry.
  • Condividilo con gli Amici – Una strana missione richiederà anche compagni particolari. Condividete il cibo cucinato con il vostro impavido compagno, Kuu, e rafforzatelo sempre più. Divertitevi assieme a Puni, serva del Grande Dio del Curry, e ignorate le attenzioni di Gigidos, l’inquietante Dark Lord degli inferi.
  • Inchinatevi al Potere del Curry! – Cucinate del delizioso curry usando i tantissimi ingredienti trovati nei dungeon, e offrite un boost a tutte le statistiche. Oppure, lanciate i vostri tentativi di cucina falliti ai nemici, e fate crollare le loro abilità!

Ghostlight servirà Sorcery Saga: Curse of the Great Curry God su Steam – e possibilmente attraverso altri ristoranti – nel corso di quest’anno. Tenete quindi un po’ di spazio libero nel vostro stomaco fino all’arrivo di nuove informazioni.

Sorcery Saga: Curse of the Great Curry God – Immagini

Fonte: Ghostlight via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games