Monster Hunter XX: un video mostra due nuovi stili di caccia

Monster Hunter XX / Monster Hunter XX per Switch

In un nuovo video presentato da CAPCOM il produttore Shintaro Kojima e il vice-direttore generale Satoshi Inoue ci presentano nel dettaglio due nuovi stili di caccia che verranno introdotti in Monster Hunter XX o “Double Cross”.

Nel video il vice-direttore Inoue ci introduce i due stili durante una giocata di prova davanti alla telecamera. Il primo, per ora, sembra identificarsi come stile “Alchemy“, quindi alchemico, e avrà a che fare con gli oggetti utilizzabili in battaglia, come le bombe botti, dagli effetti diversi a seconda della tecnica selezionata.

Il secondo stile chiamato “Beast Hunting Style” sarà invece rivolto al cacciatore in forma Felyne, potenziandone temporaneamente gli attacchi e modificandone il moveset.

Monster Hunter XX – Stili Alchemy e Beast Hunting

Dettagli

  • Il direttore di Monster Hunter XX è Daisuke Ichihara, mentre il planner principale è Takurou Hiroka. Entrambi sono stati planner per il capitolo Generations. Yasunori Ichinose, direttore del precedente capitolo, supervisionerà il concept e l’andamento dei lavori
  • Non verrà aggiunta una G al titolo, come avveniva in passato, in quanto la X (Cross) è un carattere speciale. Visto che è un gioco speciale ci vuole un titolo che sia al suo livello
  • Balfark è un drago antico che vive in un’area altissima. Incorporerà elementi che non potrete nemmeno immaginare
  • Sia Balfark che Ouma Diablos sono collegati alla storia principale
  • Il concept del Brave Style era quello di creare uno stile rapido e tagliente. Il Bushido Style invece è considerato uno stile per giocatori esperti
  • Il Renkin Style è pensato per tutti i giocatori che vogliono godersi l’esperienza della caccia
  • Molti nuovi elementi sono in lavorazione, molti più di quelli che sono stati mostrati

Fonte: CAPCOM via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Arien
Dall'età di nove anni nel mondo di FINAL FANTASY. Evitate di chiedergli di un gioco che ama se non siete disposti a prendere mezza giornata ad ascoltarlo mentre si trasforma in una guida strategica vivente (sprovvista del tasto OFF).