Milla Jovovich nel film di Monster Hunter: le riprese cominciano a settembre

Monster Hunter film Milla Jovovich

Nel settembre del 2016, nel corso del Tokyo Game Show, CAPCOM ha annunciato l’inizio dei lavori su un film live action basato su Monster Hunter e prodotto da Hollywood. Qualche mese dopo, a novembre, è stato annunciato il nome del regista che se ne sarebbe occupato: Paul W.S Anderson, già responsabile della trasposizione cinematografica di RESIDENT EVIL. In seguito abbiamo potuto ammirare qualche scatto che mostrava dei test effettuati con la CGI e aventi protagonisti gli iconici Rathalos e Gore Magala, ma oggi veniamo finalmente a conoscenza del primo nome dei protagonisti umani del cast: si tratta di Milla Jovovich, già vista nella già citata versione dal vivo di BIOHAZARD.

L’accoppiata Anderson-Jovovich tornerà a lavorare insieme il prossimo settembre, con un budget di circa sessanta milioni di dollari stanziati dalla Constantin Film che produrrà la pellicola e la distribuirà solo in alcuni paesi del mondo, collaborando con una grossa compagnia giapponese e una cinese per la distribuzione in Asia. Anderson di recente ha consegnato alla Constantin l’ultimo bozzetto della sceneggiatura, annunciando che le riprese si terranno in Sudafrica, all’interno e nei dintorni di Città del Capo.

Fonte: Variety

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games