Monster Hunter Generations Ultimate – Trailer per la collaborazione con Zelda: Breath of the Wild

Monster Hunter Generations Ultimate - The Legend of Zelda: Breath of the Wild Collaboration

CAPCOM ha rilasciato un nuovo trailer riguardante Monster Hunter Generations Ultimate mostrando la collaborazione con il titolo di punta di casa Nintendo The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Ricordiamo che Monster Hunter Generations Ultimate approderà in esclusiva su Nintendo Switch il prossimo 28 agosto nel Nord America e in Europa.

Monster Hunter Generations Ultimate – The Legend of Zelda: Breath of the Wild Collaboration

Monster Hunter Generations Ultimate arriva su Nintendo Switch!

Monster Hunter Generations Ultimate, il tanto atteso seguito di Monster Hunter Generations, sarà disponibile dal 28 agosto 2018 in formato fisico, segnando così il debutto della serie in esclusiva su Nintendo Switch. Gli utenti potranno giocare per la prima volta in modalità wireless locale oppure in modalità Multiplayer Online, con supporto fino ad un totale di 4 cacciatori, sulla tv di casa o in movimento, grazie alla portabilità della console. Per l’occasione, è disponibile un nuovo trailer.

In questo capitolo, che ritorna agli albori della serie, i cacciatori potranno affrontare il roster di mostri più grande e vario della serie. Assumendo il ruolo di un coraggioso cacciatore, i giocatori si imbarcheranno in un’avventura adrenalinica dove fronteggeranno mostri enormi e pericolosissimi. Completando le missioni riceveranno risorse preziose che potranno essere usate per creare tantissime armi e armature diverse, ricavate dai nemici sconfitti. Durante la loro avventura, i cacciatori dovranno anche difendere i 4 villaggi principali da gravi minacce, tra cui un nuovo pericolosissimo Drago Antico.

Monster Hunter Generations Ultimate presenta una combinazione di varie caratteristiche, tra cui il classico gameplay della serie, arricchito da nuove meccaniche, nuove aree esplorabili e nuovi mostri, tra cui due tra i preferiti dai fan: lo Zinogre, veloce come un lampo e il furtivo Nargacuga dalla coda lunga. Questo capitolo introduce anche un nuovo livello di missioni, chiamato “G” rank, caratterizzate da versioni potenziate e ancora più formidabili dei classici mostri a cui i fan sono abituati, testando così le tattiche dei cacciatori più esperti con pattern di attacco diversi e abilità mai viste prima d’ora!

I novellini della serie non dovranno preoccuparsi poiché il gioco offre svariate mosse speciali potenti, chiamate Arti di Caccia, che possono essere eseguite con un semplice tocco del Touch Screen. Gli utenti potranno sperimentare e scegliere tra 6 diversi Stili di Caccia, inclusi due nuovi stili: lo Stile Coraggio, che ricompensa i giocatori con nuove mosse, permettendogli di concatenare più attacchi di fila, e lo Stile Alchimia, uno stile di supporto che permette di creare vari oggetti utili durante un combattimento. I cacciatori sono pertanto incentivati a esplorare e personalizzare la loro esperienza da una missione all’altra, con l’obiettivo di trovare lo stile di gioco che più si addice a loro.

I giocatori dell’originale Monster Hunter Generations potranno trasferire i propri file di salvataggio al nuovo Monster Hunter Generations Ultimate, continuando così la loro avventura sul nuovo titolo.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Nicholas Chirico
Maestro di Karate e Amicizia: temprato dall’intrattenimento nipponico vecchia scuola e dal collezionismo, il suo sogno è quello di avere in giardino lo Unicorn Gundam di Odaiba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games