Monster Hunter Stories: trailer per i Felyne

Monster Hunter Stories

CAPCOM continua a deliziarci con i trailer dedicati ai protagonisti di Monster Hunter Stories, spin-off della saga in arrivo il prossimo 8 ottobre in Giappone su Nintendo 3DS.

I protagonisti di quest’ultimo trailer, che potete trovare a fine articolo, sono i cinque Felyne amici del protagonista. Appartengono alla stessa razza di Nabiru e ognuno di loro è contraddistinto da un colore e da delle caratteristiche uniche, vediamole insieme.

  • Rosso – leader del gruppo. Valoroso e virile, si preoccupa sempre per i suoi amici.
  • Blu – il più intelligente del gruppo, ha anche un gran cuore.
  • Verde – dotato di una vista straordinaria.
  • Giallo – ha la capacità di far brillare il suo corpo.
  • Rosa – il più tranquillo del gruppo, prende le cose con molta calma.

Monster Hunter Stories – Felyne Trailer

La nostra storia inizierà nel villaggio dei fantini, dove il nostro personaggio, dopo aver completato l’addestramento per diventare un fantino, sarà premiato con la pietra Kizuna dal capovillaggio. Insieme al nostro peloso amico Nabiru, un felyne che ci farà compagnia per tutto il gioco, decideremo di viaggiare per il mondo. Ma ovviamente, non poteva tutto essere rose e fiori: strane sensazioni che qualcosa di brutto stia per accadere preoccupano sia fantini che cacciatori, e la chiave per arrivare alla verità è proprio la pietra Kizuna.

Fonte: CAPCOM via Nintendo Everything

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
Siamo in diretta sul nostro canale Twitch! canale Twitch!
Iscriviti al nostro canale Twitch!