Monster Hunter: in arrivo un film hollywoodiano

monster hunter 4 ultimate cover

Un film di Monster HunterUN FILM VERO DI MONSTER HUNTER? Neppure nelle nostre fantasie più remote avremo immaginato una cosa del genere, che è stata annunciata durante il Tokyo Game Show durante lo stage event di Monster Hunter Stories.

Il producer Ryozo Tsujimoto ha affermato infatti che: “Anche se non ha nulla a che vedere con Monster Hunter Stories, è in produzione un adattamento hollywoodiano per la serie principale di Monster Hunter“.

Purtroppo però, non abbiamo nessuna immagine e nessun trailer, quindi non possiamo esprimere nessun giudizio e dobbiamo rimanere con la bava alla bocca fino alle prossime informazioni.

Speriamo di non dover attendere troppo per qualche nuova informazione, ma possiamo affilare i forconi in caso tutto questo si riveli una “cagata pazzesca” (citazione necessaria).

Monster Hunter Generations

In Monster Hunter™ Generations, solo per console della famiglia Nintendo 3DS, uniscono le forze cacciatori di tutte le generazioni. Questo entusiasmante GDR d’azione ti consentirà di personalizzare il tuo cacciatore con nuove e potenti abilità, avventurarti nella natura selvaggia e combattere contro una spietata schiera di mostri feroci!

In segno di tributo a oltre un decennio di Monster Hunter, ritornano alcuni mostri e luoghi delle avventure precedenti, che vanno ad aggiungersi a nuove fiere da domare e aree da visitare.

I giocatori più esperti potranno entrare subito in azione, mentre chi è nuovo a questa serie avrà modo di scoprire gradualmente il mondo del gioco grazie a una serie di missioni speciali, che consentono di apprendere le abilità di Monster Hunter al proprio passo.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games