Monster Hunter XX: nuovi trailer per il Brave Style

Monster Hunter XX

CAPCOM ha rilasciato cinque nuovi trailer per Monster Hunter XX, versione aggiornata del titolo precedente in arrivo il prossimo 18 marzo in Giappone su Nintendo 3DS.

I video, che potete trovare a fine articolo, mostrano uno dei nuovi stili di combattimento che verranno implementati nel gioco, il Brave Style. Come già detto in passato questo stile ci consentirà di effettuare attacchi continui che riempiranno la Brave Gauge, una speciale barra che una volta portata al massimo, ci consentirà di entrare nel Brave State. In questo stato potremo scatenare potentissimi attacchi combinati e delle mosse esclusive per ogni arma, ogni attacco andato a buon fine continuerà a riempire la Brave Gauge in modo da poter mantenere questo stato per più tempo possibile.

I trailer riguardano l’utilizzo del Brave Style con cinque differenti armi: la Slash Axe, la Lance, la Gunlance, l’Hunting Horn e l’Hammer. Buona visione.

Monster Hunter XX – Introducing Brave Style

Slash Axe

Lance

Gunlance

Hammer

Hunting Horn

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games