Shinobi Refle: SENRAN KAGURA sarà incentrato su Asuka

Shinobi Refle: SENRAN KAGURA - Honey∞Parade Games

Nel corso di un’intervista tenuta da Famitsu al buon Kenichiro Takaki, vengono rivelati ulteriori dettagli di Shinobi Refle: SENRAN KAGURA, titolo recentemente annunciato per Nintendo Switch.

Per non annoiarvi con l’intervista completa, vi riportiamo di seguito esclusivamente i punti salienti.

  • L’HD rumble è una funzione affascinante e particolare di Nintendo Switch. Ci auguriamo di essere in grado di realizzare tantissime cose che non siamo riusciti a creare prima.
  • Riguardo quello che sarà possibile fare grazie all’HD rumble, al momento preferisco lasciarlo alla vostra immaginazione.
  • Stiamo puntando a un SENRAN KAGURA pure e sano, e il nostro principale obiettivo è quello di riuscire a esprimere al meglio i sentimenti dei personaggi tramite l’HD rumble.
  • La storia offerta sarà deliziosamente stupida. Sarete in grado di ammirare una trama diversa da quelle offerte fino a oggi.
  • In quanto titolo download-only dal prezzo abbordabile, questo sarà principalmente basato sull’HD rumble.
  • Asuka sarà l’unico personaggio che apparirà nel gioco.
  • Stiamo considerando di sfruttare altre funzioni di Nintendo Switch, oltre l’HD rumble.
  • È considerevolmente facile sviluppare per Nintendo Switch. Oltre Shinobi Refle: SENRAN KAGURA, stiamo considerando il rilascio di altri titoli che sfruttino al meglio le funzioni della console.

Ci auguriamo di non dover attendere molto prima di ammirare il tutto in azione.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games