ACE COMBAT: un nuovo titolo della serie è in sviluppo

ACE COMBAT

Un nuovo gioco della serie ACE COMBAT è attualmente in cantiere, e nello sviluppo sono coinvolti sia BANDAI NAMCO Entertainment che ILCA, developer di titoli del calibro di THE iDOLM@STER: Starlit Season e Pokémon Diamante Lucente & Perla Splendente.

L’annuncio è arrivato durante il corso della recente diretta per il venticinquesimo anniversario di ACE COMBAT, con il producer Kazutoki Kono che ha anche comunicato:

Il nostro piccolo team non può farcela da solo, quindi stiamo cercando di espandere il team in grande stile. Ecco perché vogliamo formare un’alleanza commerciale con ILCA, che sarà più coinvolta che mai nella serie, e creare un nuovo Il nostro piccolo team non può farcela da solo, quindi stiamo cercando di espandere il team di Ace Combat in grande stile. Speriamo che questa opportunità ci permetta di aggiungere ancora più personale al team Project Aces.

Purtroppo al momento non ci è dato sapere quando questa nuova iterazione del celebre franchise verrà rivelata al mondo intero.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.