SENRAN KAGURA Burst Re:Newal – Nuove immagini

SENRAN KAGURA Burst Re:Newal

Marvelous! ha finalmente aperto il sito ufficiale per l’imminente remake del suo SENRAN KAGURA Burst, uscito originariamente nel 2012 per Nintendo 3DS, in arrivo su PlayStation 4 e chiamato SENRAN KAGURA Burst Re:Newal.

Le immagini, che potrete vedere in calce alla notizia, trovate nel sito si focalizzano su tre delle shinobi che potremo utilizzare nel gioco: Asuka, Yumi e Homura.

SENRAN KAGURA Burst Re:Newal è a metà tra una versione rimasterizzata ed un vero e proprio remake del classico gioco per 3DS. Marvelous! lo ha definito un rinnovo, aggiungendo nuove caratteristiche al gioco, come la sostituzione del gameplay a scorrimento in 2.5D con un nuovissimo gameplay a tre dimensioni e, ovviamente, la grafica sarà completamente rimodernata, rendendolo molto simile ad un gioco inedito.

Il remake di SENRAN KAGURA Burst uscirà sulle PlayStation 4 giapponesi il 22 febbraio 2018, e una versione occidentale non è stata ancora annunciata.

SENRAN KAGURA Burst Re:Newal – Immagini

Fonte: Marvelous! via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games