Shinobi Refle: SENRAN KAGURA, la finestra di lancio

Shinobi Refle: SENRAN KAGURA - Honey∞Parade Games

Marvelous! ha annunciato che Shinobi Refle: SENRAN KAGURA verrà rilasciato in Giappone nel corso del 2017 in esclusiva su Nintendo Switch.

Il titolo verrà lanciato al prezzo di 1000 yen (circa 8€) e, come precedentemente annunciato, avrà come protagonista Asuka. La giovane shinobi, doppiata da Hitomi Harada, solitamente è allegra e spensierata ma ultimamente apparirà ansiosa per questo chiederà al giocatore di aiutarla. Ma vediamo insieme una breve panoramica dedicata al gioco, a fine articolo invece troverete dei nuovi gameplay e il filmato d’apertura. Buona visione.

 La storia di Asuka cambierà grazie ai massaggi! Approcciati alla giovane iniziando a massaggiarla con le tue mani! A seconda di dove la toccheremo, il suo umore cambierà. Approfondisci il rapporto con Asuka e con le sue complessità, lontane dalla spensieratezza del resto della saga.

Asuka prenderà vari ruoli a seconda di come giocheremo, dalla idol alla compagna di scuola, fino a quello della sorella minore. Grazie alla funzionalità dell’HD Rumble potremo sentire il suo cuore battere, inoltre la sensazione di massaggio sarà ancora più realistica.

Shinobi Refle: SENRAN KAGURA – Filmato di Apertura

Gameplay #1

Gameplay #2

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games