CyberConnect2: finestre di lancio per la Trilogy of Vengeance

CyberConnect2

CyberConnect2 ha rilasciato un nuovo video dedicato ai tre titoli che comporranno la Trilogy of Vengeance, svelando così le loro finestre di lancio.

Grazie al video, che troverete a fine articolo, veniamo a scoprire che tutti e tre i titoli verranno rilasciati nel corso del 2019. Il primo che verrà distribuito sarà Fugue on the Battlefield, la cui finestra di lancio è prevista per l’estate del 2019, e verrà seguito a distanza di tre mesi da Tokyo Ogre Gate e, dopo altri tre mesi, da Cecile. Tutti i titoli della trilogia verranno rilasciati su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC in contemporanea mondiale.

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che se volete saperne di più sulla Trilogy of Vengeance potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

CyberConnect2 – Trilogy of Vengeance

Fugue on the Battlefield

Titolo che celebra il ventesimo anniversario di Little Tail Bronx, all’interno del quale il destino di un gruppo di bambini verrà stravolto per via dell’inizio della guerra.

Undici bambini prenderanno il controllo di una misteriosa arma antica per combattere un’armata malvagia che ha rapito i loro genitori. Scopri le emozioni dei protagonisti e muovili all’interno dell’immenso carro armato per sconfiggere i nemici che ostacolano il loro cammino. Il Soul Cannon, una potente arma che può essere utilizzata solamente tramite il sacrificio di un bambino, potrebbe obbligarci ad effettuare una decisione drastica…

Un JRPG drammatico che tocca tematiche come l’amicizia, il dolore, il lutto e la disperazione.

Tokyo Ogre Gate

Nella Tokyo del ventesimo secolo il Tokyo Ogre Gate, che collega il nostro mondo con quello dei demoni, viene aperto da Genshu Kubikuza!

Towako Mutsu era sul punto di morire dopo che i suoi amici sono stati brutalmente assassinati. La ragazza è riuscita a sopravvivere solamente grazie all’Ogre Engine, un cuore meccanico creato con una tecnologia sconosciuta. In una Tokyo distopica infestata dagli ogre Towako cercherà la sua vendetta. Un hack’n’slash frenetico che utilizza movimenti tipici del parkour, più veloci andremo e maggiore saranno i danni effettuati dalla nostra spada!

Affetta il più coriaceo dei nemici con un singolo colpo, danza nella notte, sconfiggi gli ogre e distruggi gli Ogre Gates!

Cecile

Un action game a scorrimento orizzontale che ha come protagoniste le gothic lolita, la vendetta e delle temibili streghe.

Questa sanguinolenta storia segue le vicende di quattro streghe sorelle che faranno di tutto pur di strapparsi il cuore a vicenda. Utilizza il Demon Umbrella, capace di cambiare forma al contatto col sangue, per fare a pezzi le orde di nemici che cercheranno di ostacolare il tuo cammino.

Non ci sarà tempo di riposare durante gli estenuanti combattimenti di questo titolo a tema horror!

 

Fonte: CyberConnect2 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games