STREET FIGHTER V: Arcade Edition, in arrivo i costumi di Darkstalkers

STREET FIGHTER V: Arcade Edition, in arrivo i costumi di Darkstalkers

CAPCOM ha annunciato l’arrivo di nuovi costumi aggiuntivi in STREET FIGHTER V: Arcade Edition, titolo attualmente disponibile su PlayStation 4 e PC.

Si tratta di tre costumi ispirati ad un altro celebre franchise della software house, il fighting game a tinte horror Darkstalkers. Ogni costume verrà rilasciato al prezzo di 3.99$ (circa 3€) a partire dal prossimo 3 aprile, ma scopriamoli insieme.

STREET FIGHTER V: Arcade Edition – Costumi Darkstalkers

Khaibit Costume (Menat)

I fan di Darkstalkers potrebbero chiedersi chi sia Khaibit, visto che non è il nome di uno dei personaggi giocabili. Si tratta infatti del compagno di squadra della mummia Anakaris, che abbiamo potuto ammirare in alcune sue mosse (come ad esempio la Pharaoh Decoration) a partire da Darkstalkers 3. Khaibit è poi diventato un personaggio giocabile segreto all’interno di CAPCOM Fighting Jam Midnight Bliss.

Lilith Costume (Juri)

Una porzione di energia che venne strappata via a Morrigan da Belial per poi essere sigillata. Dopo 300 anni quest’energia riuscì a formare un’altra identità chiamata Lilith. Succube spensierata, il suo obiettivo è quello di ricongiungersi a Morrigan in modo da poter continuare la propria esistenza.

Donovan Costume (Urien)

Donovan Baine è mezzo vampiro e mezzo umano. A seguito di un tragico evento, durante il quale la sua parte vampirica ha preso il sopravvento portandolo a cibarsi del sangue di tutti gli abitanti del suo villaggio, ha deciso di seguire le vie del Buddhismo. Nella saga di Darkstalkers viene accompagnato da una bambina dotata di misteriosi poteri soprannaturali, Anita.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games