Everybody’s Golf festeggia 15 anni su PlayStation 3

everybodys golf cover

Minna no Golf, noto in USA con il nome di Hot Shots Golf e qui in Europa come Everybody’s Golf (decisamente più simile al nome originale!) festeggia i suoi primi quindici anni dall’uscita del primo capitolo su PSOne con una nuova edizione in arrivo su PlayStation 3.

La notizia viene data dal PlayStation Blog ufficiale, che annuncia una conversione del titolo PSVita in arrivo sul PlayStation Store al prezzo di circa quindici euro.

Everybody’s Golf arriva su PS3 la prossima settimana

Annuncio per i fan del golf! Siamo lieti di comunicarvi che a partire dal 24 luglio sarà a disposizione su PSN, al prezzo di €14,99, un nuovo episodio della serie Everybody’s Golf, che ha appena festeggiato il 15° anniversario.

Questa nuova versione offre la funzionalità multigiocatore in locale oltre a nuove caratteristiche come il colpo realistico grazie al quale potrete sbizzarrirvi sui vari percorsi con il controller di movimento PlayStation Move.

Inoltre c’è una novità per chi possiede la versione per PlayStation Vita: tutti i vostri contenuti scaricabili sono Cross-Buy, il che significa che saranno utilizzabili anche nella versione per PlayStation 3!

Ma la novità più entusiasmante è che i giocatori del sistema PS Vita potranno gareggiare online contro quelli del sistema PlayStation 3 e viceversa. Con l’ampia scelta di tornei online, non mancheranno avversari e sfide competitive!

E per finire, in puro stile Everybody’s Golf, avrete a disposizione una grande quantità di tornei, oltre a miriadi di equipaggiamenti e personaggi unici. Inoltre continueremo a fornirvi nuovi tornei e contenuti grazie ai nostri regolari aggiornamenti.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games