Ikebukuro West Gate Park: l’anime è stato rimandato ad ottobre

Ikebukuro West Gate Park

Apprendiamo oggi tramite il sito web dedicato all’anime Ikebukuro West Gate Park di Ira Ishida che la serie è stata rimandata a causa dell’impatto del COVID-19 sulla produzione degli episodi. Inizialmente previsto per un debutto a luglio, l’anime è stato dunque rimandato ad ottobre.

La serie di romanzi scritti da Ishida e pubblicati dall’inizio degli anni ’00 tratta di un delinquente giovanile di Ikebukuro, Makoto Majima, che dopo un evento traumatico giura di scoprire la verità dietro ad una serie di omicidi avvenuti nel quartiere. Nelle sue indagini, lui e la sua banda si ritroveranno a risolvere diversi problemi agli abitanti.

Il cast dell’anime include Kentarō Kumagai nei panni del protagonista Makoto, Kouki Uchiyama nei panni di Takashi, e Reiō Tsuchida nei panni di Kyōichi. Il direttore dell’anime presso lo studio Doga Kobo è Tomoaki Koshida, già alla regia di The Helpful Fox Senko-san e Zoku Tokuen Ranbu: Hanamaru.

Fonte: Sito di Ikebukuro West Gate Park via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*