Monster Hunter: World – Trapelata la presentazione a porte chiuse

Monster Hunter: World - cooperativa - spot TV- armature

Nel corso dell’E3 2017 della scorsa settimana è stata registrata di nascosto la presentazione a porte chiuse della versione dimostrativa di Monster Hunter: World.

Il video in questione, della durata di circa 22 minuti, è apparso sul sito cinese di video sharing “Bilibili“. Gematsu ha scaricato il video e lo ha caricato qui, permettendo una visione migliore.

Nonostante il fatto che sia una registrazione decentrata e molto buia, ci fornisce uno sguardo a contenuti mai visti di Monster Hunter: World.

Monster Hunter: World – Novità

LOS ANGELES — 13 giugno 2017 — Nel corso della conferenza stampa E3 di Sony Interactive Entertainment (SIE), Capcom, leader mondiale nello sviluppo e nella pubblicazione di videogiochi, ha annunciato Monster Hunter: World,  il nuovo capitolo del celebre franchise RPG che ha totalizzato, nel corso della sua storia, oltre 40 milioni di pezzi venduti. Monster Hunter: World introduce un complesso ecosistema vivente dove i giocatori assumeranno il ruolo di cacciatori di bestie feroci e si cimenteranno in frenetici combattimenti che si svilupperanno nel più grande terreno di caccia mai sviluppato nella storia di questa serie. Il nuovo sistema multiplayer drop-in permetterà di giocare da soli o in modalità cooperativa insieme ad altri tre cacciatori, provenienti anche di altre regioni del mondo. Per la prima volta i cacciatori giapponesi potranno collaborare con quelli occidentali. Monster Hunter: World verrà lanciato in contemporanea in tutto il mondo, a inizio 2018, per PlayStation®4 e Xbox One, e successivamente anche per PC.

Monster Hunter: World manterrà il classico sistema di progressione basato sull’esperienza di gioco e su un solido sistema di crafting, i cacciatori si avventureranno in appassionanti missioni a caccia di mostri, il bottino raccolto dai nemici uccisi potrà essere utilizzato per creare nuovi equipaggiamenti e miglioramenti alle armature, questi upgrade saranno cruciali per sopravvivere agli elementi e per poter sconfiggere i nemici più potenti che affronteranno successivamente nel gioco.

Monster Hunter: World offre un’esperienza di gioco senza interruzioni dove i giocatori potranno muoversi liberamente attraverso mappe che comprenderanno ecosistemi viventi e transizioni dinamiche dal giorno alla notte. La flora e la fauna dei terreni di caccia giocano un ruolo cruciale nelle quest, i videogiocatori dovranno sfruttare a loro vantaggio tutte le possibilità offerte dall’ambiente e far uso della loro astuzia ed esperienza per seguire le tracce delle loro prede e affrontarle in intense e imprevedibili battaglie.

Le numerose opzioni presenti nella modalità multiplayer e la struttura flessibile delle quest, permetterà ai cacciatori di affrontare le sfide da soli o in compagnia di altri tre giocatori in cooperativa online. Per la prima volta nella storia della serie Monster Hunter™ i cacciatori giapponesi potranno giocare insieme a quelli occidentali per creare una community mondiale estesa. Grazie alla funzionalità drop-in i cacciatori che giocano in modalità single-player potranno chiedere aiuto ai membri della community quando affronteranno avversari sono troppo forti per poter essere sconfitti da soli.

Caratteristiche

  • Nuovo Mondo – subito dopo essere diventati cacciatori, i giocatori verranno ingaggiati in una spedizione per esplorare un continente mai visto, chiamato semplicemente “Nuovo Mondo“, per scoprirne tutti i suoi segreti
  •  Ecosistema – utilizza il mondo di gioco a tuo vantaggio. Ad esempio fai scontrare due mostri per riuscire ad attirare il tuo obiettivo ma fa attenzione, potresti trovarti con orde di nemici da sconfiggere
  • Rilascio Simultaneo – per la prima volta nella saga il gioco verrà rilasciato simultaneamente in tutto il mondo e unirà i giocatori sparsi per il globo grazie al nuovo sistema multiplayer cross-region
  • Drop-in Multiplayer – in un mondo pieno di pericoli non sempre è fattibile avventurarsi da soli. Utilizza i razzi segnalatori per richiedere l’aiuto di tre cacciatori alleati provenienti da tutto il mondo
  • Crafting – sconfiggi i nemici per ottenere materiali utili per la creazioni di armi e armature ispirati a quella creatura. Utilizzando l’arma adatta potremo riuscire persino a colpire le debolezze nemiche
  • Bestie Maestose – una varietà di pericolosissime creature abita questo continente sconosciuto, tra cui alcuni dei più famosi mostri come il Rathalos o i nuovi nemici Anjanath. I giocatori potranno salire in groppa ai mostri per effettuare danni sempre maggiori
  • Gameplay Libero – i giocatori e i nemici potranno spostarsi da una mappa all’altra senza alcun tempo di caricamento, inoltre sarà presente una transizione dinamica dal giorno alla notte.

Fonte: E3 2017 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games